foto mel verde

Vegan Day Seno Seed – Lusia 10 Luglio 2015

Venerdì 10 Luglio si è svolto a Lusia il 1° Vegan Day Seno Seed presso l’Ortodidattico “Il profumo della Freschezza” di Lusia  (RO).

I partecipanti hanno potuto vedere e toccare con mano le specialità di pomodoro, peperone e melanzana per il giardino ed il terrazzo coltivate in modo biologico senza fertilizzanti e senza fitofarmaci, così come ciascun appassionato dell’orto in casa dovrebbe fare.
Si sono potute apprezzare le nuove varietà di pomodoro ciliegino resistente alle spaccature, di pomodoro datterino e di mini-San Marzano super produttivi, di pomodoro della tipologia pachino sempre più richiesta e della novità di pomodoro rosa super gustoso.
Hanno destato molto interesse alcune nuove varietà di peperone per la coltivazione in vaso dai brillanti colori dei frutti e le interessanti varietà di peperone piccante e super piccante adatte sia all’hobbista ma anche al mercato professionale.
Anche per le melanzane notevole interesse per Beuno ss, la mini melanzana senza semi dal colore violetto e dal gusto unico.
Al termine della visita in campagna, alcune specialità vegane a base di ortaggi hanno deliziato il palato dei clienti che sono stati coinvolti nell’iniziativa che ha evidenziato le potenzialità salutistiche e di business delle specialità Seno Seed.
Arrivederci dunque al prossimo anno!

About the author

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *